Elettromeccanica Morandini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagina 1

Impianti elettrici > Allarme > Centrali KIO

La generazione di Centrali KYO è il connubio di molteplici fattori che rendono questo sistema unico nel suo genere. Questo nuovo concetto di creare centrali di controllo nasce dalle esigenze, dai suggerimenti, dalla ricerca e dall'esperienza con cui Bentel Security si è arricchita in vent'anni di storia.
L’innovazione tecnologica, la continuità con il passato, la semplicità dei concetti espressi, la completezza della gamma, la forte competitività, la comunicazione tra i sistemi, l’adattabilità a qualsiasi situazione ed il concetto di unione di tutti i segmenti di mercato fanno di KYO un prodotto che non ha eguali. Da 4 a 312 zone si parla un'unica lingua.

In pratica KYO avvicina il piccolo appartamento e la grande industria. Ora le aziende installatrici non si dovranno più preoccupare di apprendere diversi modi di operare, diversi software di programmazione, diverse telegestioni, per la svariata diversità di impianti che devono affrontare. Ora un'unica filosofia abbraccia tutto il panorama dei sistemi di sicurezza. Conosciuta una qualsiasi delle centrali KYO automaticamente si sono apprese tutte le altre. L'apprendimento delle centrali di controllo KYO è stato reso estremamente semplice. Infatti la struttura del firmware e del software permette di programmare l’intero sistema senza mai aver consultato alcun manuale. Naturalmente ogni modello ha le sue peculiarità, ma tutti condividono la stessa modalità di installazione e di programmazione .

Il bus BPI è un esempio di potenza e semplicità installativa: quattro fili in parallelo percollegare tastiere dicomando, espansioni diingresso, di uscita, lettoridi prossimità, chiavielettroniche e alimentatori supplementari. Data l'estrema espandibilità, le centrali KYO sono state  progettate per soddisfare le esigenze proprie di tutti i segmentidi mercato abbracciati dal sistema, noto a tutti che ci sono forti differenze tra le esigenze dei sistemi residenziali, commerciali,industriali, bancari ecc...

KYO le unisce tutte, caratterizzando ogni centrale del sistemaper poter soddisfare il preciso segmento di mercato per il qualequella centrale è stata studiata racchiudendo, però tutte lecentrali in un unico progetto con la medesima filosofiaprogettuale, installativa e gestionale dando all'installatore ilprivilegio di non perdere tempo e denaro nella gestione didifferenti modelli di centrali.

Il sistema KYO consta di 6 modelli di centrali: KYO4, KYO8,KYO16D, KYO32, KYO100 e KYO300. Naturalmente, per poter aderire a pieno al continuo cambiamento tecnologico,culturale ed ambientale, la struttura del sistema è completamente aperta ed in costante evoluzione. Questo è un altro fattore che fa di KYO una proposta innovativa e sempre rinnovabile.

La programmazione della centrale KYO puòavvenire tramite le tastiere di comando inmaniera estremamente semplice con menù guidati oppure per mezzo del potente softwaredi programmazione contenuto nella "Bentel Security Suite".In entrambi i casi la programmazione e facile ed intuitiva e non c'è bisogno di manuali.

Click for Bergamo, Italia Forecast
Torna ai contenuti | Torna al menu