Elettromeccanica Morandini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fascicolo tecnico

Progettazione > Fascicolo tecnico

A tutti i quadri di nostra produzione viene applicata una targa di identificazione con l'indicazione del nostro marchio quali costruttori dell'apparecchiatura, una sigla corrispondente al quadro così come viene archiviato presso il nostro ufficio tecnico e la marcatura CE.
Ogni quadro elettrico viene accompagnato da un fascicolo tecnico che comprende una copia dello schema elettrico, lista materiali, eventuali calcoli di sovratemperatura, dichiarazione di collaudo e conformità, disegno fronte quadro e fotografia digitale a colori su carta.

Particolare cura viene posta nell'effettuare la fase di collaudo che è ritenuto superato solo a quadro perfettamente funzionante e sottoposto con esito positivo alle prove individuali previste dalle normative applicabili al prodotto.

Tutte le fasi della nostra produzione sono oggi supportate da sistemi computerizzati che ci permettono di ottimizzare la realizzazione di particolari complementari al quadro quali targhette di identificazione dei vari componenti, delle morsettiere e della fileria per poi arrivare alle targhette indicatrici sul fronte quadro realizzabili incise o stampate a con stampante Termica.

La nascita del quadro elettrico parte dalla fase di progettazione che vede una prima stesura dello SCHEMA elettrico e del fronte quadro con particolare attenzione alle specifiche esigenze dell'impianto quali caratteristiche elettriche, continuità di servizio, spazi disponibili o soluzioni personalizzate.

 
 
Click for Bergamo, Italia Forecast
Torna ai contenuti | Torna al menu